Ristorante La Casa Rosa cucina tipica umbra

Tu sei qui

Ristorante "La Casa Rosa"

Il cuore del Castello

La Casa Rosa è il vero cuore di Castello di Postignano. Cucina semplice, attenzione alle tradizioni e alla qualità della materia prima sono la sua filosofia. La cordialità del suo staff vi farà sentire come a casa vostra, anche per un semplice caffè.

Il nostro chef, Maria Massimiani, vi delizierà con accostamenti originali di piatti tradizionali umbri e di altre regioni d'Italia, e con biscotti, torte e tante altre piccole attenzioni; la sua cucina utilizza prevalentemente prodotti stagionali locali.

Riconoscimenti

Cosa dicono di noi

24/09/2017 - Tripadvisor

Trattoria di classe

In un angolo di paradiso abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in questa trattoria. Si tratta di una location incantevole con personale educato, premuroso e vigile. Le medio-piccole porzioni dei cibi sono compensate da sapori ineguagliabili e rendono il rapporto qualità-prezzo giustificato (comunque non caro). Torneremo per rigustarci l'atmosfera del castello!

Francesco M

05/10/2017 - Tripadvisor

Borgo con sorpresa

Grazie ad una conoscenza abbiamo visitato questo borgo, tutto ristrutturato e rifinito modo eccellente. Ma la sorpresa e stato mangiare alla Casa Rosa, dietro una trattoria di nasconde gentilezza,buon gusto, e OTTIMA cucina. Complimenti al personale di sala e di cucina, prodotti del territorio cucinati con maestria. Lo consiglio per chi passa dalle parti di Sellano, non ve ne pentirete, buon gusto e relax.

pitopita51

18/12/2017 - Tripadvisor

Tutto molto bello

Cena a due in una location a dir poco meravigliosa! Un piccolo borgo situato in un'atmosfera fuori dal tempo, magico. Il ristorante propone piatti originali e materie prime di ottima qualità. Abbiamo trascorso davvero una bellissima serata!

Marta

08/09/2017 - Tripadvisor

La rinascita di un borgo

Nel borgo del Castello di Postignano, rinato grazie ad oltre venti anni di passione e lavori condotti ad altissimo livello, abbiamo scoperto la qualità del ristorante del borgo, La Casa Rosa. Si apprezza il cibo con ottimi piatti e sopratutto serviti da personale giovane, colto e cortese, indice di un alto livello di qualità ed ambiente. Una piacevole scoperta dopo quella di questo antichissimo borgo, riportato al suo splendore e visitabile da tutti.

Stefano

Prenota un tavolo

Riapriamo Sabato 24 Marzo, prenotate ora