Relais in Umbria con piscina e centro benessere

Tu sei qui

Castello di Postignano
Relais in Umbria

Un sogno indimenticabile

Trascorrere qualche giorno a Castello di Postignano è un’occasione unica per rivivere ritmi e atmosfere di una volta, passeggiare alla scoperta del borgo e della natura circostante, fermarsi nella sua biblioteca, bere una tisana nel salotto o gustare un buon vino umbro nell'enoteca.

Prenota una suite

Riapriamo giovedì 29 Marzo, prenotate ora

Cosa dicono di noi

28/05/2018

Esperienza sensazionale

Esperienza unica nel suo genere, appena possibile si corre in questo meraviglioso borgo “fuori dal mondo”, in cui poterci rilassare e godere dei momenti in totale pace dei sensi, personale più che cordiale, ospitalità magnifica e, per quanto riguarda la location, è davvero uno spettacolo! Consigliatissimo!!!!!!

sara r

28/04/2018

Meraviglia pura

Elegante relais diffuso in un borgo medievale splendido, riportato in vita da una proprietà "illuminata", attenta e sensibile. Intervento, a dir poco, stupendo, incorniciato da panorami mozzafiato, nella meravigliosa verdissima Valnerina.
Aria leggermente ventilata deliziosa.
Ristorante e prima colazione di altissima qualità sia per i prodotti utilizzati che per l'amore profuso nel lavorarli. Fattore umano che fa la differenza ulteriore: un direttore ed un team educato, garbato, professionale e sensibile, come ce ne sono pochi!
Un'ultima nota lieta: relais ben frequentato e molto pulito!
Ci rivediamo prestissimo!
Grazie di cuore!

irinaimola

28/05/2018

Sospeso nel verde

Il borgo, nato intorno al X secolo, ha mantenuto intatta la sua struttura e ne conserva tutto il fascino.
Trasformato in relais con tutti i confort, dotato di un ascensore per l'accesso, offre suite comode spaziose e arredate con gusto.
La vita scorre tranquilla, lontano da rumori e da ogni forma di stress. Ottimo per il riposo, ma la sua posizione è ottima anche per la visita di località vicine altrettanto affascinanti.

Emilia A.

30/04/2018

Il Relax

Un borgo medievale che, a fronte di un ottimo restauro, ha mantenuto intatta la struttura. Viverci per qualche giorno significa immergersi nella sua storia. Tutto scorre tranquillo e l'assenza di rumori ne fa un posto da Relax assoluto. Ubicato a cavallo tra la Valnerina e la Valle Umbra tutte le cittadine umbre sono a pochi km.

Giovanni T.

01/01/2018 - Tripadvisor

Fuga dalla città

Abbiamo trascorso tre giorni metavigliosi presso questo relais che ha soddisfatto tutte le nostre migliori aspettative.
Ambientazione elegante e particolare con suite arredata con semplicità e gusto. Personale altamente qualificato e pronto a soddisfare ogni esigenza degli ospiti con grande cura nei particolari.
Ristorante con menù ricercato: presentazione dei piatti, ricette e materie prime eccellenti.
Tutto perfetto 
Esperienza da ripetere assolutamente!

Re A

16/10/2017 - Tripadvisor

Incantevole

Incantevole questo antico borgo medievale riportato alla vita da uno straordinario e meticoloso lavoro di restauro. 
Si trova nel cuore dell'Umbria, nello splendido scenario della Valnerina, affascinante da scoprire camminando per stradine, scalinate e porticati, godendo del panorama e dei suoi scorci suggestivi.
Indimenticabile!!!

bimba2017