Relais in Umbria con piscina e centro benessere

Tu sei qui

Castello di Postignano
Relais in Umbria

Un soggiorno indimenticabile in un elegante borgo con spa e piscina

Un paesaggio incontaminato, caratterizzato da verdi colline e dal fascino di un antico borgo medievale, accoglie gli ospiti di Castello di Postignano Relais in Umbria.

 

Trascorrere qualche giorno a Postignano è un’occasione unica per rivivere ritmi e atmosfere di una volta, passeggiare alla scoperta del borgo e della natura circostante, fermarsi nella sua biblioteca, bere una tisana nel salotto, gustare un buon vino umbro nell'enoteca, concedersi momenti di relax alla spa o in piscina.

 

Nei dintorni di Postignano potrete scoprire le bellezze, i sapori e i luoghi più suggestivi dell’Umbria a partire da Spoleto, Foligno, Norcia, Cascia, Spello, Montefalco, Bevagna e il parco naturale dei Monti Sibillini.

Cosa dicono di noi

10/12/2017 - Tripadvisor

Un posto da fiaba

Ho trascorso in questo relais un fune settimana lungo da sogno. Un borgo antico privato nel quale trascorrere momenti privati in tutta tranquillità. Le camere sono veri e propri appartamenti curatissimi e pulitissimi. Il personale molto preparato e pronto a dare assistenza per soddisfare ogni richiesta. Il ristorante del relais "La casa rosa" è eccezionale con piatti molto ricercati. Lo consiglio vivamente per vivere un'esperienza esclusiva.

Rosanna P

02/07/2019

Molto piacevole

Bellissimo borgo visitato per caso, molto molto piacevole!

Elena

02/07/2019

Luogo magico

Luogo magico dove far tappa per qualche giorno di riposo e coccole. al centro dell’Umbria ne ha tutto il carattere. Villaggio o borgo restaurato con albergo diffuso offre sistemazioni di alto livello. colazione e pranzo garantiti da prodotti locali sapientemente trattati dalla chef. Massima attenzione alle esigenze particolari non solo alimentari. Necessaria l"auto x gli spostamenti. non adatto a bimbi piccoli e disabili gravi x le scale che lo caratterizzano. una bella piscina completa con la spa l'offerta. Molti i momenti culturali con mostre permanenti. Insomma welcome to paradise…

Emanuela Balzaretti

30/04/2018

Il Relax

Un borgo medievale che, a fronte di un ottimo restauro, ha mantenuto intatta la struttura. Viverci per qualche giorno significa immergersi nella sua storia. Tutto scorre tranquillo e l'assenza di rumori ne fa un posto da Relax assoluto. Ubicato a cavallo tra la Valnerina e la Valle Umbra tutte le cittadine umbre sono a pochi km.

Giovanni T.

02/07/2019

Un gioiello

Un gioiello incastonato nel verde.. accoglienza eleganza gentilezza

Alessandra Festuccia

01/01/2018 - Tripadvisor

Fuga dalla città

Abbiamo trascorso tre giorni metavigliosi presso questo relais che ha soddisfatto tutte le nostre migliori aspettative.
Ambientazione elegante e particolare con suite arredata con semplicità e gusto. Personale altamente qualificato e pronto a soddisfare ogni esigenza degli ospiti con grande cura nei particolari.
Ristorante con menù ricercato: presentazione dei piatti, ricette e materie prime eccellenti.
Tutto perfetto 
Esperienza da ripetere assolutamente!

Re A

02/07/2019

Posto incantevole

Posto incantevole. Il direttore una persona squisita molto attento al Cliente e sempre pronto ad accontentarti. Complimenti a Michele e gli altri ragazzi che in Sala ristorante e sala colazione ci ha sempre coccolato. Abbiamo passato qui il Natale e abbiamo festeggiato i 50 anni di matrimonio di mia suocera. Dire che siamo stati bene è dire poco. Grazie x l'ospitalità. Le camere sono bellissime....molto curate...e chiamarla camera è poco...avevamo un mini appartamento. Il ristorante è ottimo da 5 stelle la cuoca è Super. La colazione è unica ogni giorno e ogni giorno una sorpresa, cibo ottimo e salutare. Arrivederci a presto e ancora Grazie 

 

Miria Santini

28/05/2018

Esperienza sensazionale

Esperienza unica nel suo genere, appena possibile si corre in questo meraviglioso borgo “fuori dal mondo”, in cui poterci rilassare e godere dei momenti in totale pace dei sensi, personale più che cordiale, ospitalità magnifica e, per quanto riguarda la location, è davvero uno spettacolo! Consigliatissimo!!!!!!

sara r

02/07/2019

Suggestivo

Posto suggestivo e molto particolare, un antico borgo completamente ristrutturato. Sembra un'opera d'arte. I gestori sono gentilissimi e professionali.

Cristiana Romani

02/07/2019

Un posto meraviglioso

Un posto meraviglioso, ho passato una giornata fantastisca, sicuramente ci tornerò e probabilmente farò anche qualche giorno di pernotto

Simone Roccheggiani

28/04/2018

Meraviglia pura

Elegante relais diffuso in un borgo medievale splendido, riportato in vita da una proprietà "illuminata", attenta e sensibile. Intervento, a dir poco, stupendo, incorniciato da panorami mozzafiato, nella meravigliosa verdissima Valnerina.
Aria leggermente ventilata deliziosa.
Ristorante e prima colazione di altissima qualità sia per i prodotti utilizzati che per l'amore profuso nel lavorarli. Fattore umano che fa la differenza ulteriore: un direttore ed un team educato, garbato, professionale e sensibile, come ce ne sono pochi!
Un'ultima nota lieta: relais ben frequentato e molto pulito!
Ci rivediamo prestissimo!
Grazie di cuore!

irinaimola

28/05/2018

Sospeso nel verde

Il borgo, nato intorno al X secolo, ha mantenuto intatta la sua struttura e ne conserva tutto il fascino.
Trasformato in relais con tutti i confort, dotato di un ascensore per l'accesso, offre suite comode spaziose e arredate con gusto.
La vita scorre tranquilla, lontano da rumori e da ogni forma di stress. Ottimo per il riposo, ma la sua posizione è ottima anche per la visita di località vicine altrettanto affascinanti.

Emilia A.

16/10/2017 - Tripadvisor

Incantevole

Incantevole questo antico borgo medievale riportato alla vita da uno straordinario e meticoloso lavoro di restauro. 
Si trova nel cuore dell'Umbria, nello splendido scenario della Valnerina, affascinante da scoprire camminando per stradine, scalinate e porticati, godendo del panorama e dei suoi scorci suggestivi.
Indimenticabile!!!

bimba2017

Prenota una Suite