Relais in Umbria con piscina e centro benessere

Tu sei qui

Castello di Postignano
Relais in Umbria

Un soggiorno indimenticabile in un elegante borgo con spa e piscina

Un paesaggio incontaminato, caratterizzato da verdi colline e dal fascino di un antico borgo medievale, accoglie gli ospiti di Castello di Postignano Relais in Umbria.

 

Trascorrere qualche giorno a Postignano è un’occasione unica per rivivere ritmi e atmosfere di una volta, passeggiare alla scoperta del borgo e della natura circostante, fermarsi nella sua biblioteca, bere una tisana nel salotto, gustare un buon vino umbro nell'enoteca, concedersi momenti di relax alla spa o in piscina.

 

Nei dintorni di Postignano potrete scoprire le bellezze, i sapori e i luoghi più suggestivi dell’Umbria a partire da Spoleto, Foligno, Norcia, Cascia, Spello, Montefalco, Bevagna e il parco naturale dei Monti Sibillini.

Cosa dicono di noi

02/07/2019

Posto incantevole

Posto incantevole. Il direttore una persona squisita molto attento al Cliente e sempre pronto ad accontentarti. Complimenti a Michele e gli altri ragazzi che in Sala ristorante e sala colazione ci ha sempre coccolato. Abbiamo passato qui il Natale e abbiamo festeggiato i 50 anni di matrimonio di mia suocera. Dire che siamo stati bene è dire poco. Grazie x l'ospitalità. Le camere sono bellissime....molto curate...e chiamarla camera è poco...avevamo un mini appartamento. Il ristorante è ottimo da 5 stelle la cuoca è Super. La colazione è unica ogni giorno e ogni giorno una sorpresa, cibo ottimo e salutare. Arrivederci a presto e ancora Grazie 

 

Miria Santini

02/07/2019

Suggestivo

Posto suggestivo e molto particolare, un antico borgo completamente ristrutturato. Sembra un'opera d'arte. I gestori sono gentilissimi e professionali.

Cristiana Romani

02/07/2019

Molto piacevole

Bellissimo borgo visitato per caso, molto molto piacevole!

Elena

02/07/2019

Un gioiello

Un gioiello incastonato nel verde.. accoglienza eleganza gentilezza

Alessandra Festuccia

02/07/2019

Luogo magico

Luogo magico dove far tappa per qualche giorno di riposo e coccole. al centro dell’Umbria ne ha tutto il carattere. Villaggio o borgo restaurato con albergo diffuso offre sistemazioni di alto livello. colazione e pranzo garantiti da prodotti locali sapientemente trattati dalla chef. Massima attenzione alle esigenze particolari non solo alimentari. Necessaria l"auto x gli spostamenti. non adatto a bimbi piccoli e disabili gravi x le scale che lo caratterizzano. una bella piscina completa con la spa l'offerta. Molti i momenti culturali con mostre permanenti. Insomma welcome to paradise…

Emanuela Balzaretti

02/07/2019

Un posto meraviglioso

Un posto meraviglioso, ho passato una giornata fantastisca, sicuramente ci tornerò e probabilmente farò anche qualche giorno di pernotto

Simone Roccheggiani

Prenota una Suite